Pier Vincenzo Rinaldi

Architetto – Pier Vincenzo Rinaldi Pier Vincenzo Rinaldi  è stato un architetto cremonese distintosi per aver partecipato a numerosi progetti di respiro internazionale. Con B-Stone aveva intrapreso una collaborazione per riprodurre in pietra alcuni oggetti che hanno segnato la storia del design italiano: La Moca di Bialetti, la 500 di Fiat, la lettera di Olivetti…

Anversa – Gioielleria

Anversa – Belgio – 2021 Il progetto di D&Sign, studio di architettura milanese specializzato nella realizzazione gioiellerie e negozi di ottica, ha selezionato B-stone per accompagnarlo in questo importante restyling. L’azienda piacentina si è occupata della selezione e posa di tutti i materiali in pietra, alcuni decisamente di grande impatto suggestivo, come i top, le pareti…

Showroom – New York

New York – USA – 2021 Da un progetto degli architetti Bertoncini e Clerici nasce uno showroom di una gioielleria nel cuore di Manhattan. Per questi 360 m2 di uffici con vista su Central Park B-stone ha selezionato e fornito i marmi che hanno impreziosito questo importante progetto.

Villa privata a Ibiza

Ibiza – Spain – 2021 Da un progetto dell’interior designer Marta Bisotti nasce l’intervento in questa abitazione privata nel centro abitato della famosa isola delle Baleari. B-Stone si è occupata della scelta dei materiali, del loro taglio e finitura nonché alla posa delle pietre selezionate.

Polo Verde

Cremona – Italy – 2021 Polo Verde Srl è una società costituita per dar vita ad un ambizioso edificio che ospiterà diverse realtà economiche del territorio. Tra le quali: CNA Cremona, Credito Padano, Microdata e C.M.G. Il progetto, firmato dagli architetti Gozzetti e Ori, consiste in un edificio di 10mila metri quadrati di costruzione, con 4…

Edificio Commerciale e Residenziale

Cremona – Italy Un’architettura per una zona residenziale con spazi commerciali nella città di Cremona con il fronte su un viale alberato. Un nuovo edificio che sostituisce un insediamento artigianale, appena al di là del centro storico. Questa l’affascinante sfida progettata dagli architetti Giorgio Palù e Michele Bianchi che ha visto B-Stone selezionare, lavorare e…