B-Stone è una realtà che nasce negli anni 40 del secolo scorso come ditta artigiana. Specializzata nella lavorazione del marmo, del granito e della pietra naturale, si evolve col tempo per diventare l’azienda strutturata che ora.

Collaborazioni con architetti e designer

Negli anni B-Stone ha saputo collaborare con numerosi architetti, designer, e contractor internazionali, selezionando i migliori materiali direttamente dalle cave e lavorandoli con il talento e le abilità dei propri collaboratori. B-Stone ha saputo creare superfici naturali uniche in grado di portare grande valore ad ogni progetto realizzato.

Senza-titolo-1

Investimenti tecnologici

Il continuo investimento in macchinari e tecnologie per la lavorazione delle pietre ha saputo portare all’azienda grande varietà di personalizzazione nelle diverse finiture e nelle texture dei materiali.

Senza-titolo-2

Dal progetto alla produzione

Grazie al lavoro scrupoloso del proprio ufficio tecnico B-Stone è in grado di seguire ogni fase del progetto dal rilievo in cantiere alla verifica dei disegni tecnici fino alla realizzazione degli abachi di taglio per la produzione.

Senza-titolo-3

La posa in opera

Per mezzo delle proprie squadre di posatori B-Stone è in grado di seguire anche l’ultimo step dell’intero processo di lavorazione al fine di ottenere un prodotto di alta qualità.

Senza-titolo-4