B-Stone è una realtà che nasce nel 1977 come ditta artigiana. Specializzata nella lavorazione del marmo, del granito e della pietra naturale, si evolve col tempo per diventare l’azienda strutturata che ora.

Collaborazioni con Architetti e Designer

Negli anni B-Stone ha saputo collaborare con numerosi architetti, designer, e contractor internazionali, selezionando i migliori materiali direttamente dalle cave e lavorandoli con il talento e le abilità dei propri collaboratori. B-Stone ha saputo creare superfici naturali uniche in grado di portare grande valore ad ogni progetto realizzato.

Investimenti tecnologici

Negli anni B-Stone ha saputo collaborare con numerosi architetti, designer, e contractor internazionali. Il continuo investimento in macchinari e tecnologie per la lavorazione delle pietre ha saputo portare all’azienda grande varietà di personalizzazione nelle diverse finiture e nelle texture dei materiali.

Dal progetto alla produzione

Grazie al lavoro scrupoloso del proprio ufficio tecnico B-Stone è in grado di seguire ogni fase del progetto dal rilievo in cantiere alla verifica dei disegni tecnici fino alla realizzazione degli abachi di taglio per la produzione.

La posa in opera

Per mezzo delle proprie squadre di posatori B-Stone è in grado di seguire anche l’ultimo step dell’intero processo di lavorazione al fine di ottenere un prodotto di alta qualità.